[Cm-roma] Re:incazzature..

Author: rent
Subject: [Cm-roma] Re:incazzature..

Thursday, September 23, 2004, 6:38:37 PM, you wrote:

t> Io appena metto in piede in strada ho l'impressione di aver timbrato un
t> biglietto per l'entrata alle giostre!
t> Cammino a tutta carica, mi infilo fra le macchine, tutto nel pieno (?)
t> rispetto delle regole. La differenza e' che io vado piu veloce di loro, e se
t> ne accorgono...
t> Se entri deciso e "cattivo" e' difficile che rompano, nelle loro testoline

cazzo io a quanto pare so l'unico "sfigato" che va a lavorare in orari
in cui non c'e' proprio traffico, le poche macchine che passano, mi
sfrecciano accanto in maniera spesso pericolosa...

.. vabbe'. mi sto inventando strade sempre nuove per evitarle...

.. ma sta soddisfazione di andare piu' veloce proprio non cell'ho...

bye
rent