[Cm-roma] Re:incazzature..

Author: tool
Subject: [Cm-roma] Re:incazzature..
Incazzarsi? E perche?
Per quanto il traffico di Milano ed hinterland e il traffico di Roma siano
di due tipologie differenti (a mio avviso), la crisi isterica lasciamola
agli autosauri.
Io appena metto in piede in strada ho l'impressione di aver timbrato un
biglietto per l'entrata alle giostre!
Cammino a tutta carica, mi infilo fra le macchine, tutto nel pieno (?)
rispetto delle regole. La differenza e' che io vado piu veloce di loro, e se
ne accorgono...
Se entri deciso e "cattivo" e' difficile che rompano, nelle loro testoline
bacate staranno anzi facendo un rapido calcolo su quanti metri o km io stia
facendo in piu' di loro imbottigliati. Se tendono a stringere o gli urli
dietro o gli tiri un amichevole cazzotto sul tetto della macchina, l'effetto
rimbombo sveglia qualunque rincoglionit*
Divertirsi divertirsi divertirsi Pedalare pedalare pedalare

Rotafixa quasi allo start, telaio rigorosamente usato e acciaioso in
partenza dalle pianure d'Emilia...

Good luck
                Tool