[Cm-roma] manifestazione di oggi

Author: arnaldowsky@inwind.it
Subject: [Cm-roma] manifestazione di oggi
---------- Initial Header -----------

>From      : cm-roma-bounces@???

To          : "critical mass roma - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ :::  la rivoluzione non sara' motorizzata !!!" cm-roma@???
Cc          :
Date      : Thu, 23 Sep 2004 16:33:24 +0200
Subject : Re: [Cm-roma] manifestazione di oggi

> Bella domanda. Spero di non trovare una risposta troppo presto, altrimenti
> con buona probabilità mando tutto a fare... e ricomincio a farmi i ca**i
> miei come tutti... :-(

allora chi rappresenta non te lo so dire ma se vuoi mi propongo per incominciare una conta di chi non rappresenta, così magari cominciamo ad evitare un minimo di 4 mail inutili in meno al giorno.
comincio da me, e ti dico che il coordinamento non mi rappresenta; perchè non ho bisogno di nessuna autorizzazione per esprimere le mie idee, perchè non voglio nessuna scorta, perchè manifesto con il mio comportamento le mie scelte, perchè difendo le mie idee fino a prova contraria, perchè non voglio conolizzare nulla, perchè non voglio che la gente scenda dalla macchina perchè glielo dico io, perchè voglio che la gente scenda dalla macchina perchè si accorga del paradosso ed arrivi ad una conclusione migliore con la sua testa, perchè non ho bisogno di nessuna moda della bicicletta nè di semplificarmi la vita, perchè non me ne frega un cazzo delle piste ciclabili che non potrano a nulla o che vanno dentro i parchi & che invitano la gente a pensare alla bici solo nei fine settimana, perchè non credo a i pavoni vestiti attillati che arivano alla rotatoria de ostia e tornano indietro, perchè nessuno mi può dire che io per quella strada non ci passo, perchè io vado in bici, altri la caricano sulle macchine
a.