[Cm-roma] RE: come non arrabbiarsi nel traffico romano

Author: Gianni Gallina
Subject: [Cm-roma] RE: come non arrabbiarsi nel traffico romano

>Sono arrivata a Roma (dalla Francia) 10 mesi fa e ho subito ricomprato

>una bella bici per girare la città e andare al lavoro. Ma, come fate
>voi per non arrabbiarvi nel traffico romano?

Io quando andavo al lavoro in macchina arrivavo in ufficio inkazzato già
come una iena, dopo aver mandato a fare in culo almeno una decina di persone
a me sconosciute ed essere stato mandato allo stesso posto da un pari numero
di sventurati miei simili automuniti.
Ora che vado al lavoro in bici, mi sento molto, molto più rilassato, almeno
nel tragitto casa-lavoro...
Resisti, e non lasciare mai la tua bicicletta!!
Gianni (un automobilista pentito)

Tiscali Adsl 640 Free: fino al 15 novembre i consumi sono GRATIS!
Se sottoscrivi un'Adsl Free 640 entro il 30 settembre avrai gratis tutti
i consumi fino al 15/11/04 compreso! In piu' sono gratis il modem in comodato
e l'attivazione. Cosa aspetti? Prima attivi, piu' risparmi. Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/