R: [Cm-roma] manifestazione di oggi

Author: Paolo Bellino
Subject: R: [Cm-roma] manifestazione di oggi
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh, ecco, eh! e allora sì. mi scusi
l'ill.mo sig. zamponi, o sanconi, o come se chiama, no veramente, ho
sbagliato io. eh. e sì, 5 é una misura ben maggiore, e anch'io aderisco
ufficialmente, e anzi vi chido in via ufficiale di mandarmi apposito modulo
di sottoscrizione, ben vidimato e punzonato nei quattro angoli acciocché non
possa essere tacciato di aver aderito ad altra sottoscrizione aderente, ed
anzi diffido con questa mia la qualsivoglia azione legale tesa a legalizzare
l'illegalità. la legge é uguale per tutti, signori miei. ehhh, mi dispiace
ma le regole so' regole.

e se tutti facessero come fate voi, nun ce se capirebbe più gnente.

nunzio, sei perfido. e ora come mi placo? me vado a fà i miei 5 km
settimanali in bici.
a proposito, vi segnalo un affarone: ho comprato una bici omologata, telaio
in vimini (ce sta bene pure sul terrazzo), a 12.000 euri. costa un po' ma ne
vale la pena, l'ho vista sull'ultimo numero di venerdì di repubblica, nella
sezione shopping. me l'ha segnalata un amico mio che ce sa fà, quello che
colleziona isotta fraschini e parla taaaanto bene.