[Cm-roma] manifestazione di oggi

Author: 1deicapimeccaniciciclici
Subject: [Cm-roma] manifestazione di oggi
Gaffe! So prevenuto, ma il mondo è pieno di piccoli testimoni comunque, 'ndo
peschi peschi!!!
Mannaggia i km so 5! E nun è il Sacconi ma un Santoni.
Riporto testualmente dalle lettere a Metro di oggi 23 settembre:

Bisogna promuovere l'uso della bicicletta.

Medici e cardiologi invitano gli amministratori ad assumersi la
responsabilità di promuovere l'uso della bicicletta; inoltre, è il mezzo di
trasporto più bello, economico e veloce per distanze fino a 5 chilometri.
MAURIZIO SANTONI.