[Cm-milano] Re: Re:Piste?! no strade ciclabili!

Author: Alberto Biraghi
Subject: [Cm-milano] Re: Re:Piste?! no strade ciclabili!

On Mon, 20 Sep 2004 17:04:38 +0200
"Gian-Piero Spagnolo" <gpspagnolo@???> wrote:

> Io sono ciclista urbano da più di 20 anni e sono esposto, come tutti gli
> altri, ai pericoli che questa città ci presenta quotidianamente ed istante
> per istante. Anch'io, e tutti gli altri, in Ciclobby FIAB faccio puro
> volontariato e non mi attendo nè finanziamenti nè poltrone:

Davvero senza polemica.

Di tutto questo dibattito la cosa piu' vera l'ha detta ajorn:
ha fatto piu' CM in due anni che Ciclobby in dieci.

Sul perche' ho una mia opinione, legata al fatto che secondo me con
quella gente non si dialoga. Ci si oppone, senza compromessi, senza
mezze misure, ciascun* come può o come vuole. Perche' qualunque cosa
dicano, qualunque cosa promettano, e' ormai dimostrato che sara' bufala.

Quindi, cari amic*, se volete recuperare il terreno perdutto usando gli
strumenti del dialogo con Goggi, Albertini e quelli di prima, cambiate
strategia: ammassatevi tutt*.

--
alberto

    "un altro blog? che palle!"