[Incontrotempo] adesioni e punte

Author: silvia giammei
Subject: [Incontrotempo] adesioni e punte
ciao a tutt*
ovviamente giovedi ci sarò.
volevo come ha fatto il nano sottolineare l'importanza
nell'assemblea di stringere sull'organizzazione delle
pulizie e dell'acchitto.
sarà pronto per l'assaemblea un tazebao (ovviamente
integrabile) con una prima divisione delle cose da
fare e dei vari spazi da sistemare nelle due giornate
dedicate alle grandi pulizie che per ovvi motivi
saranno il 25 e il 26, e un'altro, una bozza dei turni
per i tre giorni del festival.
ovviamente sarà un problema se ci saranno scritti
sopra cinque nomi....................

baci
silvia

http://www.acrobax.org/incontrotempo/index.php?title=Adesione