[Incontrotempo] adesioni e punte

Author: Infoxoa
Subject: [Incontrotempo] adesioni e punte
per me va bene...anche se credo che nn sarò presente alla riunione di
lunedi...

invece credo che l'assemblea di giovedi, che sarà poi quella finale più o
meno prima della festa, dovremmo capire anche come acchittare il posto,
insomma secondo me giovedi comincia la divisione dei lavori o meglio la
condivisione dei lavori...
bar, spazi video, striscioni da appendere, un acchitto per il palco,
comunicazioni interne e via discorrendo...nn sarebbe male neanche fare un
mega murales fuori acrobax (acrobati permettendo) del tipo reddito per
tutti, reclama reddito o quello che volete, magari coinvolgendeo graffitari
vari..insomma avete capito...
baci nano