[Cerchio] Re: [Libertari] Re: [movimento] Re: [vegan-it] "Fi…

Author: Bebe
Subject: [Cerchio] Re: [Libertari] Re: [movimento] Re: [vegan-it] "Finch équalcuno nongli apre la porta e gli fa vedere il cielo."
il dibattito si è svolto tra me, i miei coinquilini e alcuni giuovini amici
che ci vengono a trovare ogni tanto la sera. appena ho letto la tua mail ho
riso di gusto, perchè l'ho trovata perfetta e l'ho fatta leggere a tommy (il
mio coinquistanza), il quale ha molto apprezzato. anna invece era fortemente
in disaccordo perchè sostiene al contrario che la figa E' dio, dando un
valore di "religiosità" al sesso cosa che sinceramente mi sembra lo limiti e
gli conferisca un aspetto severo e solenne togliendo la meravigliosa aura
ludica che dovrebbe avere, anche se mi sfuggono per esempio molti aspetti
del tantra, benchè per ora non mi interessi troppo approfondire l'argomento:
scopo talmente poco che se mi addentro in una nuova disciplina (e/o
filosofia) allontano ulteriormente il mio prossimo amplesso (come si dice
dalle mie parti: ciulè gnanca a parlene...). luigi era spiazzato ma
semplicemente perchè dio non gli interessa, non lo trova così invasivo come
per esempio lo trovo io nella vita di tutti i giorni e in molte delle cose
che faccio: lui riesce a negarlo già da prima, probabilmente. cristina l'ho
vista perplessa, ma non ha saputo molto argomentare il suo dissenso,
semplicemente le sembrava una cazzata. salutiebbaci ormonali
bebe
p.s: abituatevi al ritmo delle mie risposte alla velocità del bradipo: sono
lenterrimo, pardon
piss&love
"la vostra violenza ha il colore dei soldi, la nostra quella della passione"