[Cm-roma] ciclodidattica ore 17 + Gallina

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] ciclodidattica ore 17 + Gallina
"come qualcuno già saaaa"???? E quanti ? 1 o 2 ? te pozzino Giacomì' ,
perchè dite le cose all'ultimo minuto ? Vedrò che pozzo fa pe essece !!!

'Ntrea

Per Gianni: dato che la tua mail è più off-topic dell'off-topic più
estremo nun te risponno ;-) ...parliamone de persona venerdì prossimo alla
CM, che mesa che non hai ben afferrato il contenuto della mia mail....io
mi fermo qui con la discussione in lista sull'argomento.