[Cm-roma] ciclodidattica ore 17

Author: il figlio di merckx .
New-Topics: [Cm-roma] ciclodidattica ore 17 + Gallina
Subject: [Cm-roma] ciclodidattica ore 17
come qualcuno già sa oggi alle 17. si terrà la ciclodidattica.. serie sterzo
e mov, centrale ( come si stringe cosa c'è nascosto dentro.. il cuore della
bici )

.. prego astenersi automoblisti e scooteristi..

ps

ieri in numero partecipato abbiamo parlato del progetto associazione, io
nunzio e warner :D

due contrari un favorevole, io! aspetto nuove

" é la dose che fa il veleno!"