[Consumo critico - Milano Social Forum] propostaMartesana...…

Author: Arianna Facchi
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] propostaMartesana............
Cara Francesca,

vedo ora il tuo messaggio, ti giro immediatamente il materiale sui gruppi
d'acquisto che ho a disposizione, così come quello sul GCC.
Ti invio una mail personale in modo da non appesantire tutta la lista.

Un'altra idea per quanto riguarda i GAS potrebbe essere quella di scrivere
direttamente alla lista InterGAS (intergas@???) inviando
programma dell'iniziativa al Parco della Martesana ed eventuale invito a
partecipare.

Cari tutti,

Scusate per l'assenteismo di questi giorni ma mi sa che per le prossime
settimane non ce la farò granchè a seguire riunioni ed iniziative, causa
grande mole di cose da fare nonchè di pensieri. Cercherò comunque di venire
alla riunione il proximo marte.

Vi abbraccio, a presto,
Arianna