[Consumo critico - Milano Social Forum] proposta Martesana..…

Author: Francesca Di Girolamo
New-Topics: [Consumo critico - Milano Social Forum] propostaMartesana............
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] proposta Martesana............
Messaggio per Arianna o per chi mi può aiutare.
Anche quest'anno facciamo l'iniziativa al Parco della Martesana. Quella a
cui abbiamo parteciapto anche l'anno scorso.
Domenica 19 c'è una giornata tutta ad impronta ecologica............
Vorrebbero del materiale sui gruppi d'acquisto. Esiste un elenco aggiornato
e del materiale così lo porterei là domenica. Se volessimo fare un tavolino
con il materiale sarebbero molto contenti. Fatemi sapere..............
Inoltre vorrei portare anche materiale del nostro gruppo. Mi mandereste
gentilmente via mai file la presentazione del nostro gruppo (io non ce lo
più), quella piu breve con il giorno in cui ci troviamo e quella più
dettagliata.
Appena posso vi mando via mail tutto il programma.
Aspetto adesioni.
Francesca