[Incontrotempo] bozza di programma

Author: lor io
Subject: [Incontrotempo] bozza di programma
L' ideale per il concerto sarebbe la curva sia per efftto scenico che
logistico non sò quando costerebbe il sound ma sè la spesa non livieta in
maniera eccesiva ?? vediamo !! cmq il montaggio dovrà essere fatto la
mattina anche perchè penso che i compagni vorranno partecipare al tavolo di
chiusura .
Per i tavoli per il 28 la sala al chiuso sarà pronta ( deve esserlo!!!!!) e
quindi un posto al chiuso utillizzabile
baci