[Incontrotempo] intermittenti+notte bianca 18

Author: zoe@inventati.org
Subject: [Incontrotempo] intermittenti+notte bianca 18
Io credo che l'unico problema per far venire gli intermittenti francesi siano
molto semplicemente I SOLDI!!!
se invece qualcun@ di loro avesse la possibiltà di venire autonomamente è
un'altra cosa!!credo che il loro contributo sarebbe ottimo per il Festival in
generale, tanto quanto quello di altre realtà europee che lottano contro la
precarietà....
L'unica alternativa possibile per coinvolgerli sarebbe lo streaming...però io
i contatti che ci sono li attiverei cmq....previo consuntivo economico ;)

Per i punti video se ho capito bene cerchiamo lunedì alle 19 ad Acrobax di
definire tutte le idee che ci sono, oltre a discutere nel merito del tavolo
precarietà, saperi, proprietà intellettuale ect...(che Reload posti qualche
contributo!!!)
Rispetto a tutte queste proposte che stanno viaggiando( compreso il jazz il
venerdi), pur condividendole a pieno,io faccio cmq un appello alla concretezza
spingendoci a calibrare bene le cose in modo da lasciare tempo a tutt@ di
partecipare ai vari tavoli, come a volte non è successo l'anno scorso..
come dice il Nano, Incontrotempo è la nostra festa...però contiamo le forze
che abbiamo, continuamo a fare gruppi che si curano di progetti definiti e
soprattutto buttiamo giù il prima possibile un programma aperto... così ce la
viviamo anche la NOSTRA festa!!!
Scusate la pragmaticità ma ogni tanto ci vuole :)))

A proposito: idee sul 18-notte bianca a Roma? secondo me vale la pena di
ragionare già in lista su possibili azioni comunicative, per esempio non
sarebbe male immaginare un punto di proiezione/diffusione/spikeraggio :)
magari su un camioncino che crei un punto di contatto/attenzione con il
precariato diffuso che consuma e comunica in questa notte di finta liberazione
e di vero busuness, da cui poi partire con un mini corteo sciolto e
comunicante che arrivi fino a Regina Coeli...
La butto lì, che ne dite? è fattibile? Altre proposte, idee??

nina