[Incontrotempo] Il sito è pronto

Author: rafael@acrobax.org
New-Topics: [Incontrotempo] intermittenti+notte bianca 18
Subject: [Incontrotempo] Il sito è pronto
ho messo sul wiki l'appello casa x incontrotempo...
in attesa della bozza del manifesto qualcuno sa dirmi quando avremo il sito
funzionante?
intanto queste sono le adesioni giunte fin'ora...

PRIMI COSPIRATORI

Acrobax project, Antasofia, Area antagonista campana, Chainworkers (MI),
Collettivo Scienze politiche Padova, Confederazione Cobas, csoa ex-karcere
(PA), Guerrigliamarketing.it, Lab.sociale La Talpa, Infoxoa, laboratorio coska
(PA), NewBrainframes.Org, PopLab (BO), P2p Fightsharing, Rete campana per il
reddito sociale e i diritti, Rete per il reddito e i diritti di bologna, Rete
nazionale x il reddito e i diritti, rete del precariato sociale - Trento,
Spazio sociale occupato Sparo (PA), SpegnilaTV, Strike spazio pubblico
autogestito, U.S.I., U.S.I. Cons., Tana libera tutti (TN), Teleimmagini (BO)

besos

Scrive zeta@???: