[Incontrotempo] intermittenti+notte bianca 18

Author: rednikita
Subject: [Incontrotempo] intermittenti+notte bianca 18

Domani, molto probabilmente, non potrò esserci... Non so se verrà tamara del
triangolo, comunque c'è sicuramente silviaspegnilatv che è di strike, quindi
mi farò raccontare da lei.
Gli intermittenti chiedono il rimborso del viaggio dalla francia...se è
comunque troppo, vedo se qualcuno è già in Italia.
Per quanto riguarda lo streaming la vedo male... Non sono così organizzati
:-( ma glie lo chiedo.
Per la programmazione dei video ho:
1- il video degli intermittenti (38 minuti...è un collage di cose vecchie e
e nuove, sottotitolato in italiano)
2- Fatale, uno spot di 10 minuti girati e montati da loro (sottotitolato,
molto carino!)

3- Un trenta minuti di azioni "san precarie", da roma, milano (may day) e
venezia (festival)

Tenetene conto per la programmazione, anche se non riesco a venire!!!
Ovviamente se vi va...

Baci baci
Lidia