[Incontrotempo] Il sito è pronto

Author: zeta@acrobax.org
Subject: [Incontrotempo] Il sito è pronto
>ho messo sul wiki l'appello casa x incontrotempo...
>in attesa della bozza del manifesto qualcuno sa dirmi quando avremo il sito

funzionante?

Il sito E' funzionante :)
Mi pare si stia lavorando sulla grafica, e comunque prima di metterlo in rete
dovremmo capire come gestire l'accesso; wiki per come è fatto permette la
modifica del sito a chiunque, e chiunque significa che c'è la possibilità di
dover stare davanti al pc per rimediare alle modifiche dei vari rompicoglioni.

Quando sarà pronto in termini di grafica e contenuti, per metterlo in rete ci
vorrà un minuto.

Besos,
          (Z)