[Cerchio] Fw: [movimento] Sequestro e uccisionediEnzoBaldoni…

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Fw: [movimento] Sequestro e uccisionediEnzoBaldoni:strategiadelterrore o "strategia di comunicazione"?
Non riesco ad immaginare una persona buona
preoccuparsi della sorte di due sconosciute. Ritengo
invece per puro calcolo di immagine una persona con
una candelina in mano che con viso triste si preoccupa
della sorte delle veline e del giornalaio. Ergo per
ciò dico buonismo e non bontà.
Io, a puro titolo di esempio, mi sono invece commosso
per i pianti, non credo da copione, delle madri di
Beslam i cui bambini sono stati uccisi dalla
resistenza del popolo oppresso della oppressa Cecenia.
js
p.s. A me puoi dirlo come ti hanno danneggiato i
Craabinieri?
js
--- pkrainer <pkrainer@???> ha scritto:

> [...]

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport
http://it.seriea.fantasysports.yahoo.com/