[Cerchio] Fw: [movimento] Sequestro e uccisionediEnzoBaldoni…

Author: pkrainer
Subject: [Cerchio] Fw: [movimento] Sequestro e uccisionediEnzoBaldoni:strategiadelterrore o "strategia di comunicazione"?

----- Original Message -----
From: "Jonny Stecchino" <alfaomega60@???>

>Ma, scusami un pochino, a te chi cazzo "ti" ha

interpellato?

tu, scrivendo a una mailing list non solo accetti ma richiedi l'intervento
di chi legge: io ho letto, ti ho schifato, te ne ho informato

>Perchè prendi le difese della

stronzetta?
Inoltre e ti prego di credermi ti garantisco che non
mi si accumula veleno ma, al contrario, vedo con
piacere che vi fermenta a voi sinistroidi merdosi. Il
veleno intendo. Berlusconi è il Ministro del Consiglio
sino ad oggi e lo sarà sino al 2006 pertanto provo
soddisfazione a vedere i vostri fegati sfatti e come
saranno cirrotici per quell'anno!
js

poi ci darai il cambio. Questo lo sai vero?