[Cerchio] Fw: [movimento] Sequestro e uccisionediEnzoBaldoni…

Author: pkrainer
Subject: [Cerchio] Fw: [movimento] Sequestro e uccisionediEnzoBaldoni:strategiadelterrore o "strategia di comunicazione"?

----- Original Message -----
From: "Jonny Stecchino" <alfaomega60@???>

>Definivo buonista lo stronzo perchè preoccupato delle

sorti delle veline ed in lutto per la morte del
giornalista a caccia dello scoop.

questo non é essere buonisti: piuttosto é essere buoni

>Scusa un po'! ma i Carabinieri ti hanno per caso rotto

il culo? siccome ne parli con acredine ed odio non
proprio comune mi sembrerebbe che forse forse....
mmmmahh!!!

no, ma indubbiamente la loro esistenza mi ha qualche volta danneggiato

>Ed a proposito della Fallaci, hai letto il suo ultimo

libro? Carino vero?

no, mi era bastata quella porcata su Panagulis, trent'anni fa