[Cerchio] Fw: [movimento] Sequestro e uccisione diEnzoBaldon…

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Fw: [movimento] Sequestro e uccisione diEnzoBaldoni:strategiadelterrore o "strategia di comunicazione"?
Definivo buonista lo stronzo perchè preoccupato delle
sorti delle veline ed in lutto per la morte del
giornalista a caccia dello scoop.
E comunque non mi va di continuare. La discussione di
attorciglierebbe su se stessa sino a divenire inutile
polemica, più inutile della stessa discussione e dei
temi della lista.
Scusa un po'! ma i Carabinieri ti hanno per caso rotto
il culo? siccome ne parli con acredine ed odio non
proprio comune mi sembrerebbe che forse forse....
mmmmahh!!!
Ed a proposito della Fallaci, hai letto il suo ultimo
libro? Carino vero?
Buonista io? io sono buono, ma talmente buono che la
Nutella a confronto è amara
js

http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2686&d=8-9