[Cerchio] Fw: [movimento] Sequestro e uccisione diEnzoBaldon…

Author: pkrainer
Subject: [Cerchio] Fw: [movimento] Sequestro e uccisione diEnzoBaldoni:strategiadelterrore o "strategia di comunicazione"?
anche tu hai taciuto per un pezzo: comprendo che non hai usato quel tempo
per riposare ma per far fermentare il veleno che accumuli nella tua misera
esistenza appecoronata eppur laboriosa. Insisti comunque con questa cosa del
buonista, che é vocabolo corrente praticamente solo fra i berlusconidi più
putrefatti.