[Cerchio] Fw: [movimento] Sequestro e uccisione diEnzoBaldon…

Author: pkrainer
Subject: [Cerchio] Fw: [movimento] Sequestro e uccisione diEnzoBaldoni:strategiadelterrore o "strategia di comunicazione"?
non mi pare appropriato definire buonista chi ti augura una paralisi a
qualche organo. Questo concetto di "buonista" poi non lo capisco bene. Non
credo che si possano definire buonisti quelli che collaborano e danno una
mano ai nostri amici iracheni. Sarebbe semmai buonista uno che collaborasse
e aiutasse merde fetuse tipo i carabinieri, i mercenari, le truppe della
coalizione, ti pare? buonista sarebbe uno che non esulta per le sofferenze
della Fallaci, per dirne una. Quindi, forse, se c'é un buonista sei tu