[Hackmeeting] techpolitix

Author: pinna
Subject: [Hackmeeting] techpolitix
Alle 18:10, mercoledì 08 settembre 2004, Elettrico ha scritto:

> ormai (o purtroppo, a seconda di come uno la vuole vedere) è da un

bel
> po' di anni che cerco di tessere ecc ecc, tutta la mia "vita

militante"
> in rete e non è orientata a questi, così come tutti i progetti che
> seguo, e come me tanta altra gente.
> ma da tot anni a questa parte (almeno, in italia) secondo me si sta
> vivendo una fase di riflusso e stagnazione, dove va di moda dire
> "politica cacca" e non riflettere sulle cose, liste una volta

gloriose
> come cyber-rights dove si discutevano problemi della rete e non sono
> diventate una semi cloaca dove nessuno ragiona a fondo su niente.

imho un potenziale ambito di discussione deve raggiungere una massa
critica di riflessioni intelligenti per diventare interessante, utile
e bello da vivere.
sicuramente un tot di gente scambia cyber-rights per una cloaca, pero'
e' altrettanto vero che un tot di gente in grado di portare avanti
riflessioni interessanti ha smesso di scriverci. quindi si sta sotto
il livello di massa critica, nuova gente non e' invogliata ad
iscriversi, e le cose non migliorano.

tornate a scrivere su cyber-rights cose intelligenti.

magari basta che arrivino o ritornino 4-5 persone dai contributi
interessanti perche' poi ne arrivino altre e si riesca a risalire
sopra la soglia della massa critica.

scusate l'esposizione semplicistica e sucate
:)

ciao
pinna