[Cm-roma] cose cosi....

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] cose cosi....
ci sono numerosi scritti di eminenti studiosi che mettono da tempo in
discussione la superficiale ipotesti che la violenza e' insita nell'uomo.

qualche giorno fa mi veniva letto un passo da un manuale di pedagogia militare,
in cui lo studioso (studiato nelle accademie) afferma che perche' all'uomo/donna
venga isnegnato ad uccidere ha bisogno di un training impegnativissimo che
comincia dai primi mesi di vita.

non cadiamo nelle semplificazioni... e' la complessita' quello che ci
salvera'... preserviamola! (fare Massa e' una maniera)

ByeCycle Luis