[Cm-roma] cose cosi

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] cose cosi

Marco Pierfranceschi wrote:

> Io TI INVIDIO... perché hai ancora lacrime da piangere. Io non ne ho più.

Mi inchino... mi inchino a GIUSO, mi inchino a questa massa di persone che
ancora non ha reciso il cordone ombellicale con il proprio corpo. E' per questo
che ancora credo nella Massa, perche' c'e' chi piange e non riconosce che le
lacrime possano prima o poi finire dentro noi.

Ho bisogno di lacrime e che diventino lacrime di gioia!

Un bacio Luis