[Cm-roma] per andrea e simona

Author: Simona
Subject: [Cm-roma] per andrea e simona
> ....CALMINI!!!!!
>
> ......era solo una proposta.....
> ......CALMINI......
>
> Per simona.
> "Niente coutillon e più riflessione".
> Piano con le parole.
> Si pensava ad una festa non perchè ci sia qualcuno che ha voglia di ballare fino a notte fonda, ma perchè si pensava che poteva essere una risposta al clima di "pericolo e paura" che ci stanno trasmettendo, un'occasione per far sentire alla famiglia di Simona di Roma che c'è un sacco di gente che stima la scelta di vita fatta dalla volontaria italiana.
> [...]

                                                              @@@

Caspita solo perché ho esternato un mio sentimento che di festa non è, tu già getti la spugna e abbandoni l´idea.
Non ho mai amato sparare a zero sulle iniziative degli altri, anzi...né tanto meno fare atti di presunzione, solo che la parola festa con la causa che ci sta stringendo il cuore suonava un po´ cacofonica (non è una parolaccia!) nella mia testa... e semplicemente lo condiviso con voi, punto!

Grazie per il consiglio:
CALMINI...........
CALMINI.............

Ne farò tesoro!