[Cm-roma] un pò di ordine... e un pò per tutti....

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] un pò di ordine... e un pò per tutti....
La mia proposta è che i Montesocratici si diano la punta da qualche parte
(piazzale Jonio? P.za Conca d'oro? P.za Sempione? fateme sapè!! ) prima di
andare a raggiungere l'iniziativa di Unponteper (per chi vuole andarci);
così da anticipare i programmi e pedalare un pò in zona; rimane da capire
a che ora è l'iniziativa di Unponteper (Luis mi fai sapere qualcosa?) e in
che tempi riusciremmo a muoverci (volendo si raggiungono lungo il tragitto
o direttamente a Cinecittà!)....

Per il Bertolazzi!
più calmino di così mi faccio un sonno! ;-))
Se però ti spieghi meglio nell'inviare mail evitiamo inutili scazzi e
offese varie da destra e manca! Da quello che avevi scritto, la reazione
di Simona non era certo da biasimare e del concerto non ne facevi proprio
cenno (non è che tutti stanno a vedere i programmi delle
manifestazioni!!)....dai su, pedaliamo e sorridiamo alla faccia de 'sti
merdosi guerrafondai! ci si vede in giro....

'Ntrea