[Cm-roma] per andrea e simona

Author: alberto bertolazzi
Subject: [Cm-roma] per andrea e simona
....CALMINI!!!!!

......era solo una proposta.....
......CALMINI......

Per simona.
"Niente coutillon e più riflessione".
Piano con le parole.
Si pensava ad una festa non perchè ci sia qualcuno che ha voglia di ballare fino a notte fonda, ma perchè si pensava che poteva essere una risposta al clima di "pericolo e paura" che ci stanno trasmettendo, un'occasione per far sentire alla famiglia di Simona di Roma che c'è un sacco di gente che stima la scelta di vita fatta dalla volontaria italiana.
Questo non significa che non si poteva proporre ( e lo potevi fare tu!!!) anche un dibattito, un "discorso" fattpo dagli operatori di pace, da chi lavora nelle ong...una cosa un pò più politica.
Comunque, mi dispiace ammettere ch siamo tutti un pò troppo nervosi e presuntuosi, nonchè prontissimi a sparare a zero...mi rimetterò alle iniziative organizzate da "altri", sempre andandoci in bici.

Per Andrea:
I permessi servirebbero per fare il concerto, non la massa critica.

CALMINI...........
CALMINI.............

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport'