[Hackmeeting] techpolitix

Author: uomonero
Subject: [Hackmeeting] techpolitix
jaromil wrote:
> bhe' guarda che su qualcosa ci ha preso bene ;>

ahahah jaromil detto da te poi!!! :D
le questioni sono altre comunque.
1-una lettera aperta di insulti personali?
una persona che fa attacchi e tenta di umiliare qualcun* in una lista
senza motivi formali. ma avrà i cazzi suoi evidentemente...
2-una comunità che lo trova normale l'uso di tale modalità pesantemente
ingiuriosa che di sicuro nn si limita all'uso delle mail.
ma anche tu oltre alla battuta avresti dovuto, a mio avviso, smontare
tale comportamento.
3-potevo pure capirlo contro di me che ho aperto il flame come un nerd e
ho continuato, ma la personalizzazione su elettrico mi pare che le
faccia solo fare una sana figura di merda di suoi sospesi che butta in
lista celandoli male con una veste politica.
4-nn si capisce perché perché sia usato una modalità peggiore di quella
che si accusa quando si ritiene pure di avere ragione

ecco le mie perplessità: ma ora va tanto di moda la pratica staliniana
della denigrazione della persona quando gli strumenti del dibattito nn
si conoscono.
è una pratica vecchia, vecchissima dove il pensiero egemonico è solito
tentare di fare piazza pulita delle presenze un po' troppo eretiche.
no alla guerra ma da pacifista
hacker ma bbbuono dentro
disobbedienza ma civile
insulti ma stilosi