[Incontrotempo] Proposta

Author: rednikita
Subject: [Incontrotempo] Proposta
Ciao, I triangoli li vedo tutti I giorni a strike, stanno provando uno
spettacolo... Oggi gli propongo se è possibile rifare ³inequilibri² anche
quest¹anno...l¹anno scorso avevano cercato di coinvolgere tutta una serie di
persone che potevano essere interessate alla faccenda precariato artistico
ma con scarsissimo successo... come ben sapete, pur avendo ³meno diritti²
dei colleghi francesi, gli artisti e tecnici dello spettacolo italiani sono
molto meno consapevoli e battaglieri. Praticamente ripiegati su se stessi.
Comunque ne parlerò con I triangoli, anche perché loro hanno già una buona
parte di contatti che possono tornare utili.
Potrei contattare pure gli intermittenti francesi, non so...
Ciao
Lidia