[Incontrotempo] Proposta

Author: boca79@libero.it
Subject: [Incontrotempo] Proposta
mi sembra un'ottima idea sia contattare i triangolo scaleno, sia gli intermittenti, con i quali peraltro già l'hanno scorso condividemmo l'esperienza del festival, sia pure solamente attraverso una corrispondenza radiofonica...sullo spettacolo vedi un po' tu, se hanno voglia di replicare quello dell'anno scorso o se preferiscono presentarne uno nuovo...però cerchiamo di capirlo entro l'assemblea del 9,
per facilitare la preparazione e comunicazione della storia.
baci