[Incontrotempo] Proposta

Author: Infoxoa
Subject: [Incontrotempo] Proposta
penso che in merito ai video nn sarebe male per esempio montare anche uno
schermo sul palco, al lato, che manda video ininterrottamente dall'imbrunire
in poi magari con una sparaconcetti che lancia messaggi e
appuntamenti...cosi come mi piaceva l'idea dei video all'entrata di
acrobax...cmq credo che di video ce ne siano abbastanza e che molti li hanno
proprio gli acrobati...come far diventare questo uno spazio non solo
"visivo" non lo sò...cmq scambiamoci un pò di idee domani sera...

abbracci
nano