[NuovoLaboratorio] MUOVIAMOCI

Author: Elisabetta Filippi
Subject: [NuovoLaboratorio] MUOVIAMOCI
Muoviamoci subito, facciamolo presto....sabato potrebbe essere troppo tardi.
Facciamolo domani sera dopo le 18.00 perchè la gente sia più libera dagli
impegni lavorativi... ma facciamolo presto.
Scusate se sono precipitosa, ma si deve fare qualcosa... a Bologna si stanno
muovendo, forse anche in altre città italiane in questo momento stanno
pensando a qualcosa....
Elisabetta