[NuovoLaboratorio] MUOVIAMOCI

Author: vesima@freemail.it
Subject: [NuovoLaboratorio] MUOVIAMOCI

-----Messaggio Originale-----
Da: "nadirleo@???" <nadirleo@???>
A: "forumgenova" <forumgenova@???>
Data invio: Tue, 7 Sep 2004 17:27:45 +0200
Oggetto: Re: [NuovoLaboratorio] MUOVIAMOCI
Caro Simone d'accordo con te assolutamente.

Come Associazione Città Aperta saremo presenti stasera a deferrari alle 18 e stiamo facendo girare via sms il passaparola.
ci vediamo in piazza
ciao

Mi giunge ora la notizia del rapimento delle due ragazze di un ponte per.

Lo penso già da un po', ma lo sgomento per quest'ultimo ed ennesimo evento terribile( Baldoni, i francesi, l'Ossezia soprattutto), mi spinge a dire che il movimento per la pace deve riprendere subito la parola. Senza di questo tutto diventa ancora più atroce ed inspiegale, e restano in campo solo le voci dell'odio. Perché in risposta a TUTTI questi fatti, visto che ormai quasi tutti siamo tornati a Genova , non scendiamo subito ( sabato alle 18?) in piazza per la pace. Magari corro troppo, magari l'ennesima emozione mi fa essere precipitoso, ma SONO CERTO CHE DOBBIAMO RIPRENDERE LA PAROLA APPENA POSSIBILE.

Ciao,
Simone

Moderiamoci: no html, risposte private in privato: il reply e' alla lista,
e viene letto da tutti gli iscritti.
L'iscrizione alla lista e' aperto a tutt*, ma consigliato solo alle persone
che agiscono localmente per iniziative "di movimento" a Genova.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, vai su: :
Ricordati di immettere la password che
ti e' stata assegnata al momento dell'iscrizione.
L'invio di attach e' stato disabilitato.