[NuovoLaboratorio] RE: muoviamoci

Author: laura testoni
Subject: [NuovoLaboratorio] RE: muoviamoci
caro simone condivido pienamente le tue preoccupazioni, e sono d'accordo che
anche nella nostra citta' il movimento per la pace debba far sentire la sua
voce, contro le parole dell'odio, per rilanciare ipotesi forti di convivenza
e di civilta'. Non possiamo permettere che questi fatti cosi' gravi e
sconvolgenti accreditino -ad esempio- la lettura neocons dello scontro di
civilta'; la mia sensazione e' che ci stiamo assuefacendo alla guerra
permanente, che la nostra soglia di tolleranza all'orrore si e' molto alzata
in questo ultimo anno ...
Sabato e domenica prossimi a roma come sai c'e' una riunione nazionale "di
movimento" (le virgolette servono per non creare ontologie che oggettivano
cio' che e' costitutivamente plurale), ospitata presso la sede dell'arci in
via monti di pietralata e penso che qualche genovese ci sara'; puo' essere
un momento per capire meglio cosa si sta muovendo, e magari per vederci la
settimana successiva con qualche elemento in piu'.
ciao, laura

laura testoni
arci genova
via san luca 15/9