[Incontrotempo] Proposta

Author: boca79@libero.it
Subject: [Incontrotempo] Proposta
ciao, qui rafael di acrobax...
su videuzzi vari, benissimo, fateci sapere nei prox giorni...
l'odg è ancora da definire e sempre aperto, fin'ora penso che oltre il programma dei tavoli/assemblee/
punti info/serate/etc. bisognerà cominciare a discutere anche di possibili momenti di comunicazione sociale nella città da costruire prima del festival e quindi definire un manifesto, flyers, spottini, sito, etc...
poi l'idea era di proporre all'assemblea di fare qualcosa la notte bianca del prox 18-9 dalle parti di trastevere o s. lorenzo...pero' è ancora tutto molto "embrionale" :) in + c'è anche la concomitanza con i processi di genova e l'iniziativa tralatro sarebbe meglio incentrarla + su questo...tenendo magari di sfondo incontrotempo...
cmq dell'assemblea del 9 faremo sicuramente un report...
a presto

besos