[Incontrotempo] Proposta

Author: zoekat
Subject: [Incontrotempo] Proposta
ciao, qui zoe della CreW

abbiamo anche noi qualche videuzzo :)
Probabilmente anche quello dell'incursione del ns Santo al Festival del cinema
Sapro' essere piu' dettagliata nei prossimi giorni.

C'è gia' un odg per la riunione che avete in settimana?
Io nn potro' esserci ma magari posso dare un mio contributo via email.

appresto

"boca79@???" <boca79@???> ha scritto:

> per me va bene...tralaltro penso che ci sarà già un punto proiezioni

legato al tavolo/corner/punto informativo, su proprietà intellettuale-r
eddito-precarietà...
> cmq credo che durante l'assemblea di giovedì

si comincerà a delineare una bozza di programma dove sarà più facil
e capire come coordinanarci...

> besos

un tavolo sul precariato artistico ma

ipazione di un pezzo di "mondo precario" al

a, ho pensato di proporvi la proiezione di un

i francesi durante incontrotempo. Alcuni di voi

abato a venezia, non so... Comunque dura 38 minuti, è

in italiano e racconta il movimento degli intermittenti

iarire la questione del passaggio dal vecchio regime di

nuovo protocollo, con una carrellata sulle azioni, gli

cupazioni delle piattaforme televisive, cannes, ecc, ecc.

immagini di venezia. Tra l'altro, potremmo anche farne scendere

o di loro, anche se da un pò di tempo sono onnipresenti e non so qunto

> sia divertente!

ti brevi e carini sulla

, che si possono far chiudere

san precario!

ina. Si asciugi I begli occhi e mi sorrida.

essere liberi."