[Incontrotempo] Proposta

Author: boca79@libero.it
Subject: [Incontrotempo] Proposta
per me va bene...tralaltro penso che ci sarà già un punto proiezioni legato al tavolo/corner/punto informativo, su proprietà intellettuale-reddito-precarietà...
cmq credo che durante l'assemblea di giovedì
si comincerà a delineare una bozza di programma dove sarà più facile capire come coordinanarci...

besos