[Cm-roma] happiness

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] happiness

> Grandi? Non sarà la bambina troppo piccola?
> Prendere urti e sobbalzi al di sotto di una certa età non è salutare...
> Cmq verifica, nei seggiolini omologati le staffe per i piedi sono di
> norma
> regolabili.
>
> Ciao

Vabbè su, er bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?
comunque si, è di norma un pò più piccina del normale, ha solo qualche
mese, ma la mamma non ha alternative per portarla al nido vicino al posto
di lavoro.
Vedrò quello che si riesce ad avere (sperando in staffe regolabili e un
comodo cuscino)....

Annuncio generale: oggi sò troppo contento...primo giorno che riesco ad
accompagnare la mia compagna a lavoro in bicicletta...che sudata per
convincerla; speriamo non demorda!

A tutti gli automobilisti che stamane hanno fatto la salaria da
Monterotondo e Roma:
"Siete solo una codaaaaaaa"!!!

scusate lo sfogo e buongiorno a tutti!!!

Andrea

o)o ) ( (o)o(o)o(o)o ) ( (o)o(o)o(o)o )  |###aAAb###aAAb###aAAb###|
=http://www.autistici.org/ai/trenitalia=-|--(doob)-(doob)-(doob)--#
  o ))  ( o ))   ( o ))  ( o ))   ( o ))      `uu'   `uu'   `uu'