[Cm-roma] Peaceciclings? com

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] Peaceciclings? com
arnaldowsky@??? wrote:
> ma quel che io dicevo non era dedicato a quelli della FIAB,
> non mi riferivo a loro, sta volta parlavo degli inglesi che come
> dice Luigi potrano un buon messaggio ma, aggiungo io, se lo portanto
> con questo modo di fare cosa potranno ottenere mai?

Non ti preoccupare, questo era chiarissimo! :-)
Io ho solo mandato in copia la serie di messaggi, da quello di Luigi, a
Giuso, il tuo, Luigi ancora e il mio in chiusura.
(casomai mi rompessero le palle sul come avevamo gestito la cosa...)

> ps: se scrivo una cosa alla lista gradirei che rimanesse
> alla lista poi se mai mi chiedi di inoltrarla ad altri,
> no che me lo comunichi: l'educazione.

Scusa, ma la lista è aperta al pubblico, quindi i messaggi che circolano non
sono confidenziali: chiunque può consultarli accedendo al server, anche
senza iscriversi, ragion per cui non li ho mai ritenuti messaggi "privati".

Questo forse non è chiaro a tutti, ma quello che si scrive qui può essere
letto da qualunque pinco pallo, probabilmente salta fuori anche digitando
una stringa di ricerca in Google (ora non ho modo di verificare).

Se la cosa ti turba possiamo discuterne... :-)))))

Ciao

--
Marco Pierfranceschi