[Cm-roma] peacecycle

Autore: giacomo jointo
Nuovi argomenti: [Cm-roma] pneumatici, [Cm-roma] pneumatici
Oggetto: [Cm-roma] peacecycle

Ciao luigi,
puoi tranquillamente indirizzarli verso via prenestina visto che quelli di
magliana oltre a riparare scooteroni poco sanno fa! Quindi non indugiare, il
gruppo meccaniciSnia è pronto per il servizio.

per la massa ora e posto ...

Ps.
ieri buca moore
" é la dose che fa il veleno!"