[Cm-roma] pneumatici

Autore: Andrea
Data:
Vecchi argomenti: [Cm-roma] peacecycle
Oggetto: [Cm-roma] pneumatici
Ciao Giacomo,
volevo chiederti un'informazione: quando siamo stati a Pietralunga ho
notato che sulla tua bici c'erano dei copertoncini/tubolari non slick,
apparentemente un pò più scolpiti di un normale pneumatico da pioggia per
corsa...mi sbaglio? che copertoni erano? dove si possono trovare?
La mia fissa sarebbe poter usare all'occorrenza ruote da ciclo-cross
(molto più tacchettate di come ricordi le tue), ma ovviamente i freni da
corsa sono troppo stretti per le gomme (adrebbero cambiati con dei V-brake
immagino, sempre che sia possibile farlo) e a Roma non trovo copertoncini
da 700x20/30....
qualche consiglio?

Andrea