[Forumlucca] Proposte per sabato 28

Author: Federazione dei Verdi di Lucca
Subject: [Forumlucca] Proposte per sabato 28
E poi che facciamo?? prendiamo le spranghe anche noi?? Scendiamo sulle
stesso piano!!! Stiamo attenti a non cadere in questo errore, nonostante le
provocazioni!
Cerchiamo di trovare sempre modi alternativi e pacifici di protesta, senza
scendere in "guerra" con nessuno, tantomeno con le istituzioni, che sono
fatte di uomini, a volte insensibili a volte pure conniventi, sono questi
uomini che dobbiamo contestare... in maniera civile, democratica ed
incisiva, senza cadere nel folklore e senza sparare nel mucchio. Proprio
perchè NOI siamo diversi da ALCUNI DI LORO!