[Forumlucca] Proposte per sabato 28

Author: Roberto Nieri
Subject: [Forumlucca] Proposte per sabato 28
HO provato a mandare una mail tipo quaeta con accuse
(civilissime e oggettive) agli Organi preposti alla
Pubblica Sicurezza, ma non è arrivata. Ma cosa c'è la
censura anche sul Forum ?? Non lo sapevo.

1- Se posso dire la mia, a me non sembra tanto
fondamentale passare dal Fillungo, anche se sarebbe
meglio...
Io punterei piuttosto ad far transitare la
manifestazione sotto la Questura, la Prefettura, il
Comune e la Stazione dei Carabinieri.
2- PROPONGO INOLTRE DI RICHIEDTRE A TUTTI I
MANIFESTANTI
DI INDOSSARE LA MAGLIETTA DEL COMANDANTE CHE GUEVARA

Roberto

http://companion.yahoo.it