[Cm-roma] sudo ergo sum!

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] sudo ergo sum!
Alle 16:29, venerdì 20 agosto 2004, Maria Teresa ha scritto:
> be' sulle piste io non sono d'accordo.
>
> guardiamo dove la bici viene usata come mezzo di trasporto da una buona
> percentuale della popolazione, le piste ciclabili ci sono.

(cut)

Ciao Maria Teresa
Concordo con tutto quello che hai scritto... forse l'aver girato e visto un
po' di mondo aiuta a capire certi "meccanismi sociali" che favoriscono l'uso
della bicicletta.

> vorrei una vita piu' facile, perche' no?

I romani dicevano "molti nemici, molto onore", e forse qualcuno li prende
ancora talmente alla lettera da definire sé stesso solo in base alle
avversità che affronta... :-(((

Spero di vederti venerdì, e se non ti vedo spero che sia perché sei ancora in
vacanza!

Ciao

--
Marco Pierfranceschi