[Cm-roma] sudo ergo sum!

Author: rent
Subject: [Cm-roma] sudo ergo sum!
Scrive "prupru@???" <prupru@???>:

> ei rent..perchè il tuo indidrizzo non funge?...vabbè uso la lista...

strange... ricevo i messaggi della lista, dovrei ricevere anche quelli
privati..

> se passi alla snia il film lo prendo volentieri...ti sarà restituito
> rapidissimamente...fammi sapere!

cerco di passare stasera, verso le 21.30, sicuramente non prima perche' esco
dal work alle 20

> per la bmx...sono in cerca..se hai dritte....

sono in contatto con un tipo di ostia che si vende la sua, ma non ha il manubrio
che gira a 360° (120 euri mi pare)... vorrei andare a vederla ma sono pigro e
poco convinto dell'acquisto, mi sono appena preso una distorsione per fare lo
scemo con una skimboard..e se mi metto a fare lo scemo su una bmx non riesco ad
immaginare limiti a contusioni e fratture... pur essendo affascinato dalla bmx
mi consigliarono una bici "hardtail" mi pare si chiami cosi'... una mezza
mountain bike molto leggera che permette di fare molte cose, ma mi sa che il
prezzo e' proibitivo..(almeno per me...)..

vabbuo'.. a stasera...

ciao
rent