[Cm-roma] armata brancaleone

Author: atalareddo@interfree.it
Subject: [Cm-roma] armata brancaleone

Aggiornamento per i Salentini dal trio >>Santiago!
Galiziana in fuga con corridore basco verso santiago, distacco di circa 150 km!
Piove ma si va lo stesso, forature ridotte a zero. grazie Santa Graziella e San Giacomo, MTB ci fanno due baffi, sulla meseta si vola anche contro un vento di 50 km orari.Mezzi in efficienza massima, officine e negozi di bici sono stati visitati con cura e curiosita'! Oggi ho visto per la prima volta il cartello che indica il punto officina bici nel paese dove siamo arrivati! Manca solo di eliminare quello di auto riparazione e siamo a posto!
Baci a tutti!

"Paella atque cerveza motum perpetuum pedalantibus largunt."

>Non ho scelta…..è arrivato il momento di scrivere sulla cara lista finora sempre
>e solo assiduamente letta durante la pausa pranzo. Intanto ben trovati a tutti!
>Eccovi alcune hot news dal Salento:
>Il giorno di ferragosto ho lasciato l’armata brancaleone sulla spiaggia di San
>Cataldo, a 10 Km da Lecce. Con me è salito sul treno Lecce-Roma anche er
>-boscaiolo che ha così abbandonato il double love e il secondo pedalatore,
>quella bomba del tranese. Credo che Filippo a quest’ora abbia raggiunto in
>treno, insieme al tandem e al suo amico Vincenzo (quest’ultimo ha pedalato con
> [...]

NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree